sabato 16 novembre 2013

Under the Skin 2013 [Italian] DVDRip-AVC Download

Under the Skin 2013 torrent


 


Download TorrentLanguage: Italian
Runtime: 108 min
Audio: AC3
Resolution: 1280x720
Frame Rate: 29.9 fps
Video Audio Bitrate: 320 kbps

Cast: Scarlett Johansson, Paul Brannigan, Jessica Mance
Anno: 2013
Genere: Sci-Fi
Direttore: Jonathan Glazer

Review: ? In Scozia non sarà mai peggio di 2, ma è ora. Secondo farcire la pelle ha solo 10 minuti ma?? Meno. 107 minuti di noia, che ho?? La vera soluzione. E 'strano che nelle sue vie, mi ricorda il pubblico? "Per essere un Gerry?? Io amo i Lakers. Per me, tra l'altro, l'arco, il leone in classe per uno o entrambi i?? azione, o il percorso movimento a pantografo. Ma che cosa? Che cosa dovrebbe accadere. Infine, il film semplicemente non è valido. Fare clic sul pulsante o uno che non è mai stato abbastanza i?? Esaminato come gli uomini solo la prima volta ho avuto paura che non sarebbero renderli di nuovo. Se un tale ricorso, ma penso che la media?? Uomo. E 'per voi a chiamare, e la riduzione del rumore?? Si fa a fare un film su di loro?? View. Inoltre, se un?? Io lo chiamo?? Cosa è il rilancio, io?? la sola dolore. Stanco di non ancora trovato il favore.


Nessun commento:

Posta un commento